ODDIO!! Sto Piangendo :,)
Stupendo!!

Era un po' che non vedevo un video divertente, ma questo mi ha letteralmente ucciso
XD XD XD
Fra duecento anni un papa dichiarerà che l’omosessualità è una forma legittima di sessualità come tutte le altre. E allora gli intellettuali loderanno la saggezza e il coraggio di quell’uomo, che ha capito con due secoli di ritardo ciò che noi – che non avremo posto nella storia – abbiamo capito già adesso.

ODDIO!! Sto Piangendo :,)
Stupendo!!
"qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore"

penso che una cosa più blasfema non si sia mai vista... però è fantastico!!!
"Il 1848 fu divertente solo perché ciascuno vi costruiva delle utopie come castelli in aria.
Il 1848 fu affascinante solo per l’eccesso stesso del ridicolo.
Robespierre è apprezzabile solo perché ha fatto qualche bella frase.
La Rivoluzione, attraverso il sacrificio, conferma la Superstizione." (Baudelaire - Diari intimi)

GENIALE
"se domani, dopo la vittoria di stanotte, contemplandoti nudo allo specchio scoprirai un secondo paio di testicoli, che il tuo cuore non si gonfi di orgoglio, figlio mio, vuol semplicemente dire che ti stanno inculando" -Ispettore Van Thian
LE MASSIME DI PICCETTINO
Non vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, ma vivilo come se fosse il primo
Rosso di sera... ma non i coperchi!!!
...e il nuoto rimane lo sport più completo

Oddio!! Rotolo!![]()
Nessuno di noi è mai veramente solo.
L'aria che respiriamo viene respirata anche dagli altri e il sole che splende su di me, splende anche sul mio vicino. E' per questo che ogni minima cosa è intimamente connessa a tutto il resto, ed è per questo che sono legato ai miei amici così come sono legato ai miei nemici. In ultima istanza, non c'è nessuna differenza tra me e i miei amici così come non c'è nessuna differenza tra me e i miei nemici.
Nessuno di noi è mai veramente solo.

Perché non lo trovo più?
Sono certo di averlo messo in home
ahn vedi che pirla, l'avevo messo sul blog:
http://www.czetablog.it/2008/01/16/33-anni-vergine/
![]()
Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

Fra duecento anni un papa dichiarerà che l’omosessualità è una forma legittima di sessualità come tutte le altre. E allora gli intellettuali loderanno la saggezza e il coraggio di quell’uomo, che ha capito con due secoli di ritardo ciò che noi – che non avremo posto nella storia – abbiamo capito già adesso.

Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

Bellissimo XD
Spoiler
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri