La foto di oggi mi ha profondamente deluso...su certe cose non si deve scherzare...speriamo che la piccola possa riabbracciar il prima possibile la propria famiglia...

"Il sesso non ha alcun senso se non si partecipa"
"Sono un pesce tra il Po e l'Eufrate, tra l'Atlantico e il mar Caspio,in ogni goccia d'acqua nelle lacrime degli uomini." ( From "From" from Dies Irae
"Sono sfortunato!L'unica volta che mi ha baciato la fortuna.....mi e' venuto un Herpes"

l'aveva detto ska nella newsletter.....

hahahahaha

Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

"Sono un pesce tra il Po e l'Eufrate, tra l'Atlantico e il mar Caspio,in ogni goccia d'acqua nelle lacrime degli uomini." ( From "From" from Dies Irae
"Sono sfortunato!L'unica volta che mi ha baciato la fortuna.....mi e' venuto un Herpes"

"Jherico è l'incarnazione della masturbazione. Quando ne parli agli altri ti vergoni terribilmente, ma mentre ci parli ti diverti da morire."
Phobos
http://ipsenik.blogspot.com/
(Uno scrittore, nessuna storia, un personaggio, pochissima professionalità)
solo perchè sta bimba è diventata 1 personaggio mediatico tutti devono essere dispiaciuti? ste cose succedono ogni giorno a 1000 bambini in giro per il mondo e di quelli non se ne caga il cazzo nessuno...solo perchè ne hanno presa 1 dal mucchio e l'hanno strumentalizzata non vuol dire che tutti dobbiamo piangere per lei... mi spiace...come mi spiace per tutti gli altri.. sono cose che succedono e per fortuna non nel mondo e nelle persone che ho vicino... per il momento la cosa non mi tocca... quando mi toccheà da vicino cambierò punto di vista.
condannare 1 immagine per 1 persona mai vista mai conosciuta per me è inutile...

ahahahah!!! looool!!!!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri