Discussione chiusa
Pagina 4 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80

Discussione: Apple-Killer: esplodono 2 iPhone in Francia

Baciate le mani.. L'avatar di Lot
    Ferrara
    Punti CZeta
    18
    Inserzione Blog
    2

predefinito Re: Apple-Killer: esplodono 2 iPhone in Francia

Quote Originariamente inviata da stedena Visualizza il messaggio
    Beh... Tienili accesi 2 ore, assieme ad un HP... Tocca e dimmi quale è il più caldo

Stesso vale per gli MP3...
    Già fatto prove di ogni genere, ipod 5g tenuto acceso per 7 ore per vedere quanto resisteva la batteria... niente surriscaldamento.
    Il powerbook g4 (l'avevo confuso con un ibook XD) è tipo da 6 anni che è maltrattato da mio papà in maniera assurda e nonostante tutto resiste che è una bellezza ... molto spesso rimane acceso per 24 ore consecutive e la temperatura non ha mai superato quella del mio (ex) portatile della compaq che dopo un annetto di utilizzi ha deciso di bruciare allegramente (nonostante anch'esso non abbia mai dato segni di particolare surriscaldamento) ^ ^
    Per non parlare dell' iPhone che mio papà usa in continuazione e in maniera decisamente intensiva per lavoro... niente surriscaldamento.
    Ultima modifica di Lot; 14-08-2009 a 14:47
    (\_/)
    (°_°)
    (><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

4° mitico membro dell' M.&R.F.C., numero 33 del C.A.S. sottoforma di Sacra Spugna Bevitrice e membro del F.F. funs club in qualità di Mr.Moguri Svago Erotico.

"Senza musica la vita sarebbe un errore"
    F. Nietzsche

Mozzarelletor L'avatar di stedena
    Vicenza
    Punti CZeta
    30
    Il mio umore
    Cold
    Inserzione Blog
    17

Evidentemente non ci capiamo sul termine surriscaldamento. NESSUN e dico NESSUN lettore MP3 di quelli che ho tenuto in mano è mai stato caldo come uno qualsiasi della apple...
    Una volta mi spaventai mentre giocavo ad un gioco del nano di mia sorella, da quanto era caldo. Lei bollò il tutto come "beh, lo fa sempre anche quando cambi spesso canzone come in gita"...
    E se lì c'è Milito, il gol è garantito!

Spoiler

Baciate le mani.. L'avatar di Lot
    Ferrara
    Punti CZeta
    18
    Inserzione Blog
    2

Quote Originariamente inviata da stedena Visualizza il messaggio
    Evidentemente non ci capiamo sul termine surriscaldamento. NESSUN e dico NESSUN lettore MP3 di quelli che ho tenuto in mano è mai stato caldo come uno qualsiasi della apple...
    Una volta mi spaventai mentre giocavo ad un gioco del nano di mia sorella, da quanto era caldo. Lei bollò il tutto come "beh, lo fa sempre anche quando cambi spesso canzone come in gita"...
    Evidentemente non capisci quando ti dico che i miei iPod non si surriscaldano, dopo tot ore può subentrare una certa calura ma che trovo più che normale e contenuta per essere un apparecchio dotato di hard disk.
    Il mio hard disk portatile o il tom tom che spesso usiamo in famiglia dopo 30 minuti spesso è più caldo del mio iPod usato per due ore e nonostante tutto non sono a livelli esagerati che possano lasciare intendere ad una fusione termonucleare imminente
    Ultima modifica di Lot; 14-08-2009 a 15:58
    (\_/)
    (°_°)
    (><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

4° mitico membro dell' M.&R.F.C., numero 33 del C.A.S. sottoforma di Sacra Spugna Bevitrice e membro del F.F. funs club in qualità di Mr.Moguri Svago Erotico.

"Senza musica la vita sarebbe un errore"
    F. Nietzsche

Ministro OscurO L'avatar di )lord(
    !Torino!
    Punti CZeta
    5
    Il mio umore
    Dead
    Inserzione Blog
    1

il mio mac lavora a temperature a 70 gradi, credo di essere arrivato a 78 gradi ma nessun tipo di problema e si raffredda in un attimo, poi il case in alluminio blocco unico agevola di molto la dissipazione. per batterie che esplodono non bisogna vedere la apple direttamente ma la ditta che le produce.... più ecclatanti sono stati i casi delle playstatyon sony che poi ha fatto ritardare l'uscita della play3 a suo tempo.

Gesù era nero.. L'avatar di serpico
    grantorto
    Punti CZeta
    42
    Inserzione Blog
    10

Quote Originariamente inviata da )lord( Visualizza il messaggio
    il mio mac lavora a temperature a 70 gradi, credo di essere arrivato a 78 gradi ma nessun tipo di problema e si raffredda in un attimo, poi il case in alluminio blocco unico agevola di molto la dissipazione. per batterie che esplodono non bisogna vedere la apple direttamente ma la ditta che le produce.... più ecclatanti sono stati i casi delle playstatyon sony che poi ha fatto ritardare l'uscita della play3 a suo tempo.
    grazie.... mac unibody come il mio, vicino al mag safe a volte è bollente, ma è è tutto normale.
    Stedena, le temperature d'esercizio sono quelle.

Oltretutto, la batteria del mio è lontanta dal connettore magnetico, e disolito non scalda...

Verso l'infinito... e basta che poi mi stanco. -__- L'avatar di Alien93
    Alpha Centauri
    Punti CZeta
    39
    Il mio umore
    Blah
    Inserzione Blog
    1

Vicenza
    Punti CZeta
    30
    Il mio umore
    Cold
    Inserzione Blog
    17

Cito l'articolo:
    "In queste pagine è descritto un problema riguardante le batterie al litio che fino ad oggi è stato nascosto." La Nokia non ebbe paura di sostituire tutte le batterie per un DUBBIO sulla sicurezza...

Spoiler

Dirett. Dott. Ing. Lup. Man. Pezz. Di Merd. Figl. Di Put.
    L'avatar di Ska
    Milano!
    Il mio umore
    Cynical
    Inserzione Blog
    12

La Apple ha venduto UN MILIONE di iPhone 3G in 3 giorni.
    Non oso nemmeno immaginare il numero di pezzi venduti tra: computer, ipod e iphone. E 15 su 2-300 milioni sarebbe un dato preoccupante?
    Mah.
    Comunque la Apple deve ancora rispondere a queste accuse, vediamo cosa dirà
    Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
    se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

Antagonista e me ne compiaccio L'avatar di brutalz
    roma
    Punti CZeta
    5

E poi perché questa gente "modifica" solo roba della Apple e non di altre marche? Secondo me c'è qualcosa di molto grande sotto...
    qualcosa di grande??? e cosa mai ci sarebbe? la gente "jailbrekka" l'iphone/ipod per ilsemplice fatto che è possibile aggiungere qualche funzionalità in piu e installare sul dispositivo app non autorizzate dalla apple e/o presenti sullo store. poi questa cosa che la gente "modifica" SOLO i prodotti apple non è affatto vera. per gli smartphone esistono rom dette cucinate che aggiungono funzionalità non "concesse" dalla casa produttrice dello smartphone- di queste cose si sente parlare di meno perche gli smartphone saranno si diffusi, ma sono molto eterogenei, mentre la apple ha un solo prodotto (in due versioni).

stedè forse ti sfugge un pò di fisica e una certa discrepanza tra il tuo creative e un iphone/ipod che sia. il creative se non sbaglio ha la scocca di plastica e si limita a farti ascoltare canzoni o al piu vedere foto e video (ora non so che modello hai). il tipo di grafica e lo schermo del creative non sono (credo) il massimo della risoluzione. ora prendi un iphone o ipod touch. la parte dietro è metallica, e quindi la sensazione di calore è piu amplificata rispetto ad una scocca di plastica (tu senti anche il calore che il metallo assorbe dalle tue mani). inoltre, sull'ipod girano applicazioni che un semplice lettore mp3 si sogna (vedi cose come need for speed, assasin's creed, crash nitro kart etc ) che ovviamente ti fanno scaldare tutto l'ìaggeggio (rispetto a come sei abituato cn un altro dispositivo), inoltre la grafica, l'accelerometro etc etc. attenzione, parlo di riscaldamento, non di bollore.
    iPhone che scottano, i consigli di Apple - The New Blog Times
    magari l'ultimo pezzo potrebbe far riflettere. siamo solo all'inizio di una evoluzione dei dispositivi portatili, quindi qualche inconveniente ci può essere. perliamo di un processore che macina in continuazione, chiuso in una scatola quasi ermetica!
    Imbocco nei tuoi sogni quelli piu distorti
    io vivo sotto terra insieme ai morti...

non vado a letto mai prima delle 4
    fottutamente solo in compagnia di droga e alcool
    fanculo il vostro giudizio
    fanculo se non ti importa
    fanculo ad ogni mio vizio
    fanculo il senso di colpa

Meglio le api java che le zanzare de Roma...

http://giozh.altervista.org/phpbb/index.php

Vicenza
    Punti CZeta
    30
    Il mio umore
    Cold
    Inserzione Blog
    17

La Commissione europea ha invitato la casa di Cupertino a fornire chiarimenti dopo i recenti incidenti che hanno coinvolto tre persone, una in Gran Bretagna e due in Francia.
    Il mese scorso un iPod Touch era esploso in Gran Bretagna, mentre nei primi giorni di agosto un giovane francese di 18 anni è rimasto lievemente ferito ad un occhio a causa dell'improvvisa rottura del display del suo iPhone. Un caso simile, sempre riguardante un iPhone, è stato segnalato anche da un marsigliese ventinovenne.

Agli incidenti si starebbero interessando i Commissari per la tutela dei consumatori, della Salute e per l'Industria. A quanto si apprende, per il momento Apple non avrebbe ancora inviato alcuna risposta alle autorità europee.
    Di seguito il video con il racconto del giovane francese.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yvqjFdXsGls"]YouTube - iPhone shatters, injuring teenager - L'écran d'un iPhone éclate et blesse un jeune homme Ã* l'Å“il[/ame]

Spoiler

Discussione chiusa

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri