"Il sesso non ha alcun senso se non si partecipa"
"Sono un pesce tra il Po e l'Eufrate, tra l'Atlantico e il mar Caspio,in ogni goccia d'acqua nelle lacrime degli uomini." ( From "From" from Dies Irae
"Sono sfortunato!L'unica volta che mi ha baciato la fortuna.....mi e' venuto un Herpes"

Era per dire
nel senso che non sfoggio più orgoglio nazionale come prima.....
non lo so il perchè... troppe delusioni....mi sto accorgendo che credevo nelle favole...
la verità è che l'italia mi sta facendo sempre più cagare
non sono fiero di essere italiano....
veneto si....italiano meno...

Spartà se l'uomo avesse sempre ragionato così non si sarebbe mai evoluto dal punto di vista delle tecnologie e opere architettoniche!
Il rischio ci sarà sempre e comunque in qualsiasi caso o situazione, ma essendo consapevoli che il rischio è a dir poco bassissimo non vedo dove sorge il problema...
Le centrali nucleari apporteranno un notevolissimo passo in avanti per l'economia italiana... questo piccolissimo (perchè sono sicure quasi al 100%) rischio possiamo anche correrlo.... o mi sbaglio?
Voglio dare vita a ciò che scrivo, sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me [cit.]
Spoiler
Vive La Revolution
Per gentile concessione di Zorm...

E te ne sei la prova inconfutabile che l'ignoranza regna sovrana. Parli per sentito dire oppure ti limiti a quotare l'idea di qualcun altro. Non ho mai visto un tuo discorso costrutivo e intelligente, ti limiti a dare ragione agli utenti senza esporti. Ora leggiti questo articolo di questa persona, che sicuramente ne sa un pò più di te, se non lo capisci ci sarà qualche utente che te lo spiega.
bloGalileo Blog Archive Rubbia: Il nucleare in Italia? Non risolverebbe il problema dei costi energetici

Un pessimista è solo un ottimista ben informato. - O. Wilde
Terzo Membro del M.&R.F.C.!
Quinto Membvo dell' *A*B*T*!

Ma mi sa che ce l'aveva con me sai...
Comunque il mio discorso si limita a ciò: la Francia possiede 18 centrali nucleari (19, ma una a mio modo di vedere é belga) ed esporta energia! L'Italia ha già altri modi di approvisionamento energetico: ne costruisce 5 e qualche altra bella centrale pulita (eolica, idroelettrica) e può ripartire col piede giusto verso un futuro d'abbandono del carbone e simili...
Faccio una vita casta come quella dei frati,
per quello che a Parigi si dice dei frati.

che poi cazzo non rusciamo neanche a smaltire la spazzatura
abbiamo la mafia che decide anche a che ora dobbiamo andare a cagare...
dai su...
in italia non può funzionare sarebbe solo un ulteriore magna magna a nostro discapito...
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri