...la Guernica sopra la mia scrivania ha preso fuoco spontaneamente dopo questo orrore..
Come si può non amare il proprio visino, soprattutto se assemblato con il meglio del forum di Czeta?...
E ringrazia iddio che la foto era limitata al volto![]()

[IMG][/IMG]
Chi di voi artisti abbia voglia di decorare il mio tristo e vuoto faccino come più gli aggrada mi farebbe molto piacere, se ci saranno delle manipolazioni particolarmente stupide me ne approprierò per addobbarne il mio profilo.
"Jherico è l'incarnazione della masturbazione. Quando ne parli agli altri ti vergoni terribilmente, ma mentre ci parli ti diverti da morire."
Phobos
http://ipsenik.blogspot.com/
(Uno scrittore, nessuna storia, un personaggio, pochissima professionalità)

...la Guernica sopra la mia scrivania ha preso fuoco spontaneamente dopo questo orrore..
Come si può non amare il proprio visino, soprattutto se assemblato con il meglio del forum di Czeta?...
E ringrazia iddio che la foto era limitata al volto![]()
"Si considerava un uomo fortunato che viveva in un mondo affascinante e assurdo e amava guardarsi attorno con le mani in tasca,fischiettando,un po stupito." Cullen

E uno.
![]()
Ultima modifica di Phobos; 19-06-2008 a 12:11
E finirla di sentire che mi sto prostituendo, perchè faccio ciò che voglio e mi fa sentire meglio.

Muahahah sono bellissime!![]()

W il buon vecchio paint!![]()
![]()

se sei Davine apri qui...Originariamente inviata da La Selva
Spoiler

Quando il buon vecchio Drago mi insegnerà ad usare photoshop e quando avrò preso una laurea di chirurgo facciale mi cimenterò anch'io a scombinare la faccia di Jherico
----- ----- ----- ----- -----
Nella prima immagine Jherico sembra illuminato dalla luce divina![]()
Ultima modifica di Toninuz; 19-06-2008 a 13:07 Motivo: Post editato automaticamente. Causa: doppio post

E due.
![]()
E finirla di sentire che mi sto prostituendo, perchè faccio ciò che voglio e mi fa sentire meglio.

un misto tra Ska e melo abinati alla faccia di Jherico^^
Va e viene come il vento in estate.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri