Lo so, ma per eveetualità li sto scaricando cmq. Però ho un'altro dubbio. Nella sezione dei driver "rete" mi diresti quali devo scaricare?
link: Seleziona il software e i driver

Lo so, ma per eveetualità li sto scaricando cmq. Però ho un'altro dubbio. Nella sezione dei driver "rete" mi diresti quali devo scaricare?
link: Seleziona il software e i driver
"Niente è reale, tutto è lecito"

Come salvare e ripristinare i driver di Windows | Salvatore Aranzulla
Usa 'sta guida per salvare i driver che hai ora.![]()

CIoè? Io i driver li sto scaricando dal sito hp, ma mi serve sapere quali dei 5 della sezione rete. Ecco il link: Seleziona il software e i driver
Dimmi solo quali.

Ma come cazzo faccio a dirtelo se non so nemmeno che PC hai.
Usa il programma che ti ho detto, c'è pure una guida, te li salvi su un cd e dopo che hai formattato li reinstalli.

VOlendo sull'hd esterno posso mettere anche l'installer di DriverMax, no? Così poi lo reinstallo e importo i driver. Ora l'unico problema è il cd di windows. Devo andare al negozio e farmene fare 1

Master, se non hai mai fatto una formattazione non farla da solo ma chiedi a qualcuno che è capace! Rischi di fare casini!![]()
Ci sono 10 tipi di persone nel mondo : quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Allooooora. Stacca tutti i cavi attaccati al PC, prenditelo in groppa e portalo ad un negozio di PC. digli che vuoi formattarlo. Così è meglio, almeno per te.![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri