Quando mi farò la Serie 6 farò le impannate di serbatoio con lei:guarda i record di freestyle che batterò!!!Originariamente inviata da The_Dock
![]()

Guardate sto tizio...
vorrei tanto saper fare la metà delle cose che fa lui...ma per ora mi limito ad impennare sul serbatoio...
http://www.youtube.com/watch?v=vPVV4...related&search=
P.S.per tutti i fanatici delle auto:Vi divertite a poter fare solo le derapate e i tondi???Le evoluzioni in moto sono un'altra cosa!!!!
Le parole più belle non sono "TI AMO" ma "E' BENIGNO" (cit.)
MEMBRO N°13 DELL'A.G.I.S. Introduttore di palline nei campanellini dei cappelli
The_dock@czeta.it
CAMPIONE D'ITALIA TRIS

Quando mi farò la Serie 6 farò le impannate di serbatoio con lei:guarda i record di freestyle che batterò!!!Originariamente inviata da The_Dock
![]()

Originariamente inviata da The_Dock
+ che altro mi diverto di più a non rischiare la vita...
la moto è troppo + pericolosa della macchina...non ne guiderò mai una in vita mia...

P.S.per tutti i fanatici delle auto:Vi divertite a poter fare solo le derapate e i tondi???Le evoluzioni in moto sono un'altra cosa!!!![/quote]
Puoi dirlo forte!!!! La moto e spettacolare...io con la mia vecchia monster non riuscivo neanche a impennare...ora con la mia z faccio i burnout in piedi......

finalmente qlcn che capisce cosa voglio dire...Originariamente inviata da CLAUDIOZ
la moto sarà anke più pericolosa...ma ne vale la pena!!!!
The_dock@czeta.it
CAMPIONE D'ITALIA TRIS

Fidati,anche con la macchina quando vai a più di 200 godi come un maialeOriginariamente inviata da The_Dock

Pericolosa si........ ma dipende se hai la testa sulle spalle o se fai il fighetto in giro..... Se hai la testa hai le stesse probabilita di farti male di andare in macchina..... se poi pero parti 1/2/3 con il cbr 1000 al prmo semaforo di milano.... beh...se non ti ammazzi sei fortunato!!!!Originariamente inviata da The_Dock

anke se hai la testa arriva un cretino con l'auto...e ti trovi sotto le sue ruote...sei fortunato se non scappa!!Originariamente inviata da CLAUDIOZ
The_dock@czeta.it
CAMPIONE D'ITALIA TRIS

...mica vero ...centra pure la testa che hanno sulle spalle gli altri !Originariamente inviata da CLAUDIOZ
(\_/)
(°_°)
(><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
4° mitico membro dell' M.&R.F.C., numero 33 del C.A.S. sottoforma di Sacra Spugna Bevitrice e membro del F.F. funs club in qualità di Mr.Moguri Svago Erotico.
"Senza musica la vita sarebbe un errore"
F. Nietzsche

appunto ...e sei fortunato anche se poi nn ti ritroverai sotto un metro di terra !!!Originariamente inviata da The_Dock
![]()
(\_/)
(°_°)
(><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
4° mitico membro dell' M.&R.F.C., numero 33 del C.A.S. sottoforma di Sacra Spugna Bevitrice e membro del F.F. funs club in qualità di Mr.Moguri Svago Erotico.
"Senza musica la vita sarebbe un errore"
F. Nietzsche
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri