Ma in "televisione" quante stagioni hanno trasmesso?

No, non ho sbagliato a scrivere.
Ebbene TORNANO a gran richiesta I GRIFFIN!
Non in televisione perché siamo un Paese troppo evoluto per averli in televisione.. ma tornano in DVD in versione completamente non censurata e totalmente doppiata in italiano!!
Il dvd della sesta stagione, INEDITA in Italia, è uscito il 20 maggio!
NON perdetevelo.. ci sono delle puntate a dir poco *straordinarie*.
DVDserie #229 – I Griffin, stagione 6 AntonioGenna.net Blog
Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

Ma in "televisione" quante stagioni hanno trasmesso?
INTER CAMPIONE D'EUROPA e CAMPIONE D'ITALIA
5 maggio 2010 - ROMA - Coppa Italia
16 maggio 2010 - SIENA - Scudetto
22 maggio 2010 - MADRID - Champions League

penso si siano limitati a 3 edizioni

Anche il più orrendo fetore, il lezzo peggiore, l'afrore più nero e mortale si sa che nel giro di ore si riesce a scordare. Si arriva persino a pensare che forse è sembrato, l'odore è passato
se mai qualche odore c?è stato ma intanto l'olezzo ti intride pian piano ti uccide.. e chi l'ha prodotto sorride.

Non me la devo far sfuggire! Racimolo i soldi e me la compro!
- I traveled the world looking for understanding of the times that we live in hunting and gathering first hand information challenging definitions of sin -
(Wonderlust King - Gogol Bordello)
ma xkè kavolo nn le trasmettono ttt le edizioni in tv ,quelli della mediaset??????

io al mediaworld trovai le serie dei griffin.
Visto ieri in steaming coi sottotitoli la puntata in cui brian diventa militare.
GIuro che ho riso dall'inizio alla fine

32€.. non sono tanti?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Segnalibri